ASSOCIATED PARTNERS
GERARDO COVIELLO
Riconoscimenti : Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (conferito dal Presidente della Repubblica in data 02.06.1984)
Il Sig. Gerardo Coviello, oltre ad essere un esperto nella redazione di perizie immobiliari (attività che viene svolta dal 1961), è anche:
Consulente tecnico del Tribunale di Milano, con decreto n. 8074 R.C.T. del 29.01.1992
Iscritto al n. 1407 “Ruolo dei periti e degli esperti della provincia di Milano”, giusta autorizzazione del 9.03.1992, n. 1910 del 3/3/2000 della CCIAA di Milano
Agente immobiliare dal 12.04.83 iscritto alla CCIAA di Milano al n. 2024 ed attualmente iscritto al n. 278 del 28.07.1992, nella Sezione Agenti Mandatari a titolo oneroso nel settore immobiliare
Revisore Ufficiale dei Conti, nominato con D.M. del 9.07.1993 (2° Sessione 1990), pubblicato sulla G.U. n. 58 IV Serie Speciale del 23.07.1993
Iscritto al Ruolo dei Consulenti Tecnici dell’I.N.P.D.A.P. (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica – Gestione Autonoma ex INADEL), Roma per Perizie immobiliari.
GC INTERNATIONAL S.r.l. è inoltre autorizzata all’intermediazione dalla CCIAA di Milano; essa è iscritta al n. 4498 del 15.09.1992 del Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione
Inoltre il Sig. Gerardo Coviello fa parte anche delle seguenti Associazioni:
FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal 1998;
The Real Estate Board of New York, Inc., dal 19.04.1984 in qualità di non-resident owner.
ALESSANDRO BORELLI
Alessandro Borelli ha più di 15 anni di esperienza di attività di M&A e Private Equity.
Ha passato 12 anni presso Lazard Freres a Parigi e Milano dove alla fine ha ricoperto il ruolo di Co-Head delle Telecomunicazioni Europee all’interno del team di Parigi.
Dopo Parigi Alessandro è stato Head of TMT Lazard a Milano seguendo personalmente diverse transazioni con Telecom Italia, Wind, Enel, Tiscali e Cable&Wireless.
Nel 2009 è passato a Swicorp, un Asset Manager e fondo di Private Equity arabo, dove ricopre attualmente il ruolo di Head North Africa & Southern Europe.
Alessandro si è laureato in Economia presso l’Università di Torino ed ha conseguito un Master in Finanza all’Università Bocconi di Milano.
ANTONIO PAVAN
Antonio Pavan si e’ laureto all’Università di Padova in Scienze Politiche Internazionali e successivamente ha conseguito un Master in Marketing internazionale presso l’IFOR- Bocconi a Milano da dove ha cominciato il suo percorso professionale presso aziende leader nel mondo dei beni di largo consumo. Prima in Australia con Bertolli, poi in Italia con Lavazza e poi a Londra con Cinzano (Gruppo Diageo) come Responsabile per tutta l’Europa.
Da 18 anni risiede negli Stati Uniti dove ha ricoperto il ruolo di CEO per gli USA e Sud America per varie realtà nel mondo del Lusso con marchi ad altissima visibilità partendo da Alessi, Geox, Damiani e Beretta abbigliamento e armi di lusso.
Antonio ha inoltre guidato con successo una start up americana nel processo di IPO e quotazione presso il NASDAQ di New York e collabora con fondi di Private Equity nella attività di scouting e due diligence.
Con oltre 20 anni di esperienza alla guida di brands del lusso, Antonio ha una storia di successi nella crescita di fatturati delle aziende da lui guidate. Con un background professionale e culturale estremamente diversificato la sua specializzazione e’ in start-up, turnaround e business development per premium brands negli Stati Uniti e Sud America nel mondo dei beni di consumo e del lusso.